Ecco il risultato della menzogna di Stato. Si continua, nonostante le audizioni di autorevoli scienziati al Senato, a permettere di andare ottusamente avanti con il green pass, strumento inutile, illegittimo e assolutamente assente altrove in Europa. Piazze gremite di gente stufa che, unitamente alle urne vuote, da chiari segnali a un Parlamento ingessato.
Camera dei Deputati
La Camera dei Deputati è stata evacuata per motivi di sicurezza. Scenari da Rivoluzione francese, dove i cosiddetti rappresentanti del popolo fuggono cone topi. Anziché prendere coscienza e cacciare un governo che ripetutamente calpesta il loro ruolo di rappresentanti democratici, si nascondono e tirano su il solito “bla bla bla” sulla dissociazione alla violenza. Anche un bambino sa che si tratta di pochi elementi pagati per far dire al giornalismo di regime le solite cazzate.
Ricerca dei perché
Nessuno si domanda del perché delle piazze piene di gente che protesta? Se fossero tutti quanti “facinorosi” allora quei famosi movimenti e partiti additati vincerebbero le elezioni. Invece no, c’è gente tranquilla che vuole scoperchiare il pentolone delle menzogne di Stato. Due anni di paura, con media, politici e medici cortigiani di regime che continuano a umiliare la sovranità costituzionale. Gente impoverita e impaurita, trattenuta come criminali solo per il diritto di vivere e andare a lavorare. Gente spremuta dalle massoneria diffusa che gestisce dalla A alla Z tutto il sistema sotto lo sguardo compiacente di tanti vertici istituzionali.
Paesi europei
La gente, il popolo di varie nazioni chiede semplicemente libertà e lavoro. Oggi scandalizza l’esplosione di un cordone di ben 12 paesi europei che rivendica la sovranità costituzionale su cui si fondano le nazioni? Cosa c’è di strano? L’Ue si fonda su una delega subordinata dei singoli paesi e non il contrario. Ricordatelo a Letta e quelli come lui che vogliono sovvertire l’ordine delle cose precostituito democraticamente. L’Ue esiste perché lo vogliono i singoli paesi e non a prescindere da essi.
Domandatevi dove sta la verità. Menzogna dei cittadini o menzogna di Stato?