Sembra un titolo per scherzare se non fosse una tragica verità. Coca Covid, ovvero riflessioni sul tampone eseguito alla bibita più conosciuta nel mondo.
Esperimento di Michael Shnedlitz
Il parlamentare austriaco ha voluto fare un test in diretta presso la sede del Parlamento. Ha inserito un tampone all’interno di un bicchiere di Coca Cola. Dopo qualche minuto, il tampone ha dato come risultato la positività al Coronavirus. Ovviamente il tampone utilizzato per l’esperimento era uno di quelli ufficialmente utilizzati dal Ministero, ovvero quelli approvati e utilizzati per i test di massa.
Riflessioni
L’esperimento in diretta sarebbe potuto sembrare una buffonata se non fosse che dimostra come l’alta scientificità di certi strumenti approvati dagli Istituti deputati a verificare a garantire la loro attendibilità sono essi stessi LA BUFFONATA. Cosa dedurre da ciò? Semplicemente che come cittadini di questo mondo viviamo in un circo tragico in cui i paradigmi che reggono le società civili non sono più rispettati. Le istituzioni che esistono per il “patto sociale” sottoscritto da tutti noi contribuenti e mantenute attraverso le nostre onerose tasse, in realtà NON garantiscono più quel livello minimo di affidabilità.
Negazionismo?
Il risultato del test vuole essere una tesi a favore del “negazionismo” riguardo al Covid 19? No, affatto. Piuttosto, si dimostra come il meccanismo di potere si è ben piantato presso le nostre più alte istituzioni trovando occasioni di elevato lucro dalle tragedie.
Dittatura sanitaria
Questo post non vuole essere “complottista”, neppure quello. Ma un dato che emerge è chiaro. l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità “nasconde” documenti e tutti gli altri istituti deputati a verificare ciò che viene utilizzato per la nostra salute dimostrano come tutto si sia ridotto ad un grande giro di marchette. La pandemia c’è, per carità, ma è diventato strumento di controllo delle masse.
Non occorrono più le rivoluzioni di piazza per controllare il potere. E’ sufficiente l’argomento salute. Il lupo travestito da agnello, una democrazia farlocca che copre la realtà: dittatura sanitaria.
Rosario Galatioto